venerdì 23 marzo 2012

Tutto ciò che facciamo è finalizzato al sesso

Tutto ciò che facciamo è finalizzato al sesso. Comprar vestiti, uscire a bere, andare per locali, prendere il sole, comprarci la macchina, metterci a dieta ed andare in palestra, metter la minigonna o la giacchetta quellachetistatantobene, andare a sciare, comprarti una macchina foografica, farti di md, sbatterti 10ore di macchina per andare a quel festival... tutto è finalizzato al riuscire a scopare.

Ne possiamo escludere le passioni, essendo quelle un nutrimento per sé stessi, ma l'esternalizzarle è comunque volto al tentare di interessare e, quindi, di scopare.

Sei single e quest'anno hai scopato solo tre volte: vuol dire che per ogni scopata avrai pagato qualche migliaio di euro. Magari qualche decina di migliaia di euro.

Ovvero, avresti fatto prima a vestirti con robetta del mercato e pagari 2000 euro una escort bellacomenonneavraimaiinvitatua per una notte. Magari per pagarne 3 e comunque risparmiare a fine anno.
 

1 commento:

MsPinkEyes (Faith) ha detto...

non lo so... credo dipenda da quanto valore si da al sesso. ergo da quanti minuti di pensiero in media gli dedichi al giorno.
personalmente conosco persone che da come si vestono e si prendono cura di sé stesse secondo me al sesso ci devono pensare davvero poco :P